Come reagireste se vedeste il vostro idolo che vi serve da mangiare? Chiedetelo a James Calhoun, il giovane inglese che si è visto portare al tavolo un piatto di succulente focaccine da nientepopodimenoche Britney Spears. Il simpatico siparietto è andato in scena ieri sera nel corso di Surprise surprise, un programma in onda sul canale britannico ITV che premia le persone per il loro altruismo.

In particolare James è stato fondamentale nell’aiutare e sostenere la sorella Sadie in seguito al parto prematuro di due gemellini. È stata lei a segnalare il fratello alla redazione del programma, che ha immediatamente provveduto ad organizzare una sorpresa per James. Dopo un viaggio in treno in prima classe [4:00], il giovane è stato fatto accomodare in una delle sale da tè del Savoy, forse l’albergo più famoso di Londra.

Mai avrebbe potuto immaginare che, fra un sorso di té e un pasticcino, Britney Spears le avrebbe offerto di assaggiare una focaccina appena sfornata [4:55]. La reazione di James è impagabile ed è quasi possibile vedere l’attimo preciso in cui il suo cuore si è fermato.

Per quanto riguarda Britney, è un bene che abbia sfondato nel mondo della musica. Con le manine che si ritrova, come le ha fatto notare il capo-cameriere inglese a cui si è affidata per fare pratica, la nostra non avrebbe avuto futuro in un ristorante.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto