Processo Conrad Murray: in aula le foto dell'autopsia di Michael Jackson

Processo Conrad Murray: in aula le foto dell'autopsia di �

Una notizia che fa tremare il mondo del gossip, terrorizzato dall'idea che l'evitabile possa purtroppo trasformarsi in inevitabile. Il giudice per le indagini preliminari nel processo contro il medico Conrad Murray, che avrà inizio il prossimo 9 maggio, ha infatti autorizzato l’accusa ad esibire fra le prove alcune foto dell’autopsia di Michael Jackson. Non sono quindi servite a nulla le 'suppliche' del medico.

Scatti che ci mostrano Jacko nudo, con alcune parti del corpo criptate per pura decenza, steso sulla fredda barella dell'obitorio. Immagini che lo stesso giudice Michael Pastor ha etichettato come 'non raccapriccianti o macabre', e richiesti espressamente dall'accusa per 'incastrare' Murray, accusato dell’omicidio colposo della popstar.

Foto, e questo è la parte più angosciante della notizia, che tutti si augurano non riescano ad uscire dall'aula, in nessun modo, per finire così in pasto ai tabloid e alla internet. Ma il gossip ci ha ormai abituato a tutto, tanto da farci tremare alla semplice idea.

Fonte: HollyowoogGossip

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: