Beccato! Un paparazzo ha fotografato Stefano De Martino mentre guidava la sua jeep e conversava, incurante del pericolo, al cellulare senza utilizzare gli auricolari. Non è la prima volta che un compagno di Belen Rodriguez ha violato palesemente il codice della strada. Ricordate le varie segnalazioni su Fabrizio Corona tra divieti di sosta e limiti di velocità non rispettati.

Il ballerino, però, non vede l’ora di trascorrere il primo Natale col figlio Santiago protagonista degli ultimi scatti su Instagram:

Ancora non mi parla ma ci si capisce lo stesso…

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/iE5T7-jTnz/embed/” frameborder=”0″]

In un’intervista, pubblicata sul settimanale Diva e Donna, il danzatore partenopeo ha confessato di essere pronto ad allargare la famiglia ma senza fretta perché ha tutte le intenzioni di godersi le coccole del suo primogenito:

Sicuramente vogliamo un altro figlio ma se dovesse accadere sarebbe solo un fatto accidentale, al momento vogliamo goderci Santiago senza perderci nessuna tappa di nostro figlio.

E’ di ieri, invece, la notizia (o meglio il rumors) secondo cui la famiglia allargata Rodriguez – De Martino potrebbe allargarsi con l’arrivo della cicogna in casa di Cecilia, fidanzata da quattro mesi con Francesco Monte. E’ stato proprio la sorella di Stefano, Adelaide ad insinuare il dubbio. Oltre ai regali di Natale, cosa troveranno sotto l’albero i componenti di tutta questa simpatica ciurma?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto