Rihanna flirta con Usher?

Rihanna flirta con Usher?La pseudo notizia che state per leggere potrebbe trasformarsi nella bomba del mese, o più semplicemente nell'ennesimo 'flirt' gossipparo esistito solo e soltanto nelle menti 'fantasiose' dei tabloid statunitensi. Perché l'Universo della musica potrebbe presto festeggiare l'arrivo di una nuova coppia, composta da... Usher e Rihanna!

Secondo Ok Magazine i due cantanti sarebbero stati particolarmente 'intimi' all’Armani Exchange Party del Coachella Festival, lo scorso 16 aprile. A parlare, come al solito, la solita fonte a quanto pare ben informata, e ovviamente anonima:


“Usher ha richiesto un tavolo vicino a Rihanna. Lei è arrivata prima con le sue guardie del corpo, poi è arrivato Usher con il suo staff. E hanno ballato insieme.” “Hanno molti amici in comune, siamo sorpresi che non sia accaduto prima!”. “Si stanno divertendo e stanno allacciando un rapporto.”

Lasciato l'evento mano nella mano, i due fanno quindi partire le danze del gossip, ovviamente scatenatosi nel giro di poche ore. Ma voi che ne dite, è credibile come rumor? E soprattutto, vi piacerebbe come coppia?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: