Secondo quanto rivela il sito Oggi.it è tutto pronto per il matrimonio tra Caterina Balivo e il compagno Guido Maria Brera. Stando a quanto si legge infatti il manager finanziario romano ha finalmente ottenuto il divorzio dalla prima moglie. A questo punto, dunque, anche dal punto di vista legale e burocratico le nozze sono fattibili.

Non ci sono date né conferme ufficiali per il momento ma che la coppia possa convolare a nozze è più che probabile. L’amore di Caterina e Guido Maria a maggio 2012 è stato coronato dalla nascita del loro primogenito Guido Alberto, che magari a casa si sta già allenando per non fare brutta figura nel ruolo di paggetto d’onore.

Scherzi a parte, si attendono nelle prossime ore comunicazioni più precise. Anche se considerando quanto affermato qualche anno fa dalla bella conduttrice napoletana forse l’attesa sarà vana. Infatti nel 2011 dichiarò che se fosse rimasta incinta o se fosse stata in procinto di sposarsi non lo avrebbe annunciato pubblicamente per una questione di riservatezza:

Non mi piacciono i proclami: se mi dovessi sposare oppure se fossi incinta non lo direi. E non penso sia una mancanza di rispetto verso il pubblico.

Ecco, probabilmente non arriverà nemmeno una smentita, ma prima o poi anche la nostra Caterina, ormai 33enne, dovrà indossare il tradizionale abito bianco. Noi l’attendiamo al varco.

Intanto anche a Natale, la conduttrice di Detto Fatto, non abbandonerà i telespettatori. Infatti, la Balivo per la prima volta, assieme a Savino Zaba, sarà al timone del Concerto di Natale, trasmesso la sera della Vigilia in prima serata su Rai 2.

Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto