Nessuno tocchi Khloé Kardashian. Poche ore fa la sorellina di Kim Kardashian si è lasciata andare ad uno sfogo su Twitter, covato in silenzio dopo giorni di indiscrezioni e gossip. In riferimento al divorzio con il marito Lamar Odom, Khloé ha amaramente cinguettato: “È straziante, è una tortura dell’anima. In questo momento non ho bisogno di sentire ulteriori ‘rumors’“.

Ma non basterà un tweet a mettere fine al pettegolezzo. Nelle ultime ore sulla stampa d’oltreoceano si è parlato di un possibile interessamento della Kardashian per un altro sportivo, Matt Kemp, ambitissimo scapolo della squadra di baseball dei Los Angeles Dodgers. Di lui avevamo scritto anni fa quando venne beccato a sbaciucchiare Rihanna.

Difficile criticare Khloé per essersi buttata fra le braccia di un nuovo uomo a poche settimane dall’inoltro della richiesta di divorzio: l’ex marito ha abusato per anni di sostanze stupefacenti e ha parlato dei suoi tradimenti in un rap comparso online. Insomma, per la Kardashian vale il vecchio detto “cornuta e mazziata”.

Via | Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto