Marika Fruscio minacciosa: "Attenta Barbara D'Urso, se voglio posso puntare il tuo uomo"

marika fruscio nuda 2011

L'incontro/scontro fra Marika Fruscio e Barbara D'Urso, di cui avevamo scritto qualche giorno fa, sta proseguendo su Facebook. La Fruscio si è risentita di essere finita nel trappolone di Pomeriggio 5 in cui conduttrice e pubblico erano palesemente non dalla sua parte. La showgirl maggiorata, stanca di essere additata come causa della rottura fra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, ha quindi lanciato una frecciatina alla D'Urso con un messaggio su Facebook:

Barbara dice che il suo programma fa capo ad una testata giornalistica, ma una vera professionista dovrebbe raccontare i fatti per quelli che sono, e non partire prevenuta. E poi fa tanto la moralista, ma sono sicura che anche lei ha tanti scheletri nell'armadio! E dato che mi ha fatto passare per una poco di buono ed una sfasciafamiglie, potrei farle vedere che, se voglio, posso diventarlo davvero, andando prima a scovare e poi "a puntare" il suo misterioso nuovo uomo.

Sinceramente un uso della punteggiatura così preciso da parte di Marikona non ce l'aspettavamo. Ma punti e virgole a parte, la palla adesso è nel campo della conduttrice, attendiamo la sua replica. Di sicuro, alla lettura di queste righe, la D'Urso darà sfogo alla sua impareggiabile mimica facciale.

Via | Yahoo News

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: