Cosa regalare per Natale al padre di tua figlia nonché tuo futuro marito? Difficile a dirsi, viste le tante opzioni su piazza, eppure Kim Kardashian ha deciso di stupire, mettendo mano al ricco blocchetto degli assegni di cui fa uso quasi quotidiano.

La regina dei reality d’America ha infatti speso qualcosa come 3 milioni e mezzo di euro per diversi doni, tra i quali un servizio fotografico da regalare a Kanye West. Esatto, avete letto bene. 3 milioni e mezzo di euro, ovvero 3 milioni di sterline, sborsati tra le altre cose per posare completamente nuda davanti al mitologico David LaChapelle. Una sorta di calendario privato pensato e realizzato solo per il rapper, costretto a questo punto ad apprezzare, visto l’esborso digerito.

“Kim sa benissimo che lui ama il suo corpo, quindi non c’è un modo migliore di questo per rendere il Natale memorabile”.

Queste le parole riportate da una fonte al magazine Heat, per una Kardashian che non si è ovviamente fermata alle foto ‘bollenti’. Non contenta ha infatti acquistato un orologio tutto tempestato di diamanti firmato Hublot, mentre per l’adorata figlia sono in arrivo un orsacchiotto di diamanti, decisamente poco ‘caloroso’ e coccolone, e un braccialetto d’oro con incisi i nomi e una dedica dei due genitori. Una volta scartati i regali, il 25 dicembre West, la Kardashian e la piccola North voleranno dalla famiglia di lei per festeggiare fino all’arrivo della notte. Quando Kanye dovrà ovviamente far ‘fruttare’ il proprio regalo, possibilmente in camera da letto.

Fonte: 4Music

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto