Gian Germano Giuliani si separa da Ilenia Iacono ma lei non avrà un euro perché...

stefano bettarini e ilenia iacono

Dalle pagine di Novella 2000 Gian Germano Giuliani, il noto imprenditore dell'amaro che qualche tempo fa aveva preso a pugni Emilio Fede, parla della sua separazione dalla bellissima e giovanissima Ilenia Iacono, avvistata in più di un'occasione accanto a Stefano Bettarini (proprio per questo motivo il pugno a Fede era stato oggetto di congetture con più di un fondamento). Giuliani ha raccontato al settimanale di gossip di essere soddisfatto, dal punto di vista legale, per la sentenza emessa dal giudice nella sua causa di separazione:

Il giudice ha riconosciuto che tra mia moglie Ilenia Iacono e l’ex calciatore c’è una relazione. Così ha detto picche alla sua richiesta di 100mila euro al mese. Non avrà un euro!

L'ex calciatore in questione è Stefano Bettarini, naturalmente. Quindi tutto il chiacchiericcio attorno a questo presunto tradimento si è rivelato vero in realtà, talmente vero da spingere il giudice a non concedere gli alimenti alla Iacono perché rea di adulterio. Vabbè, però la bella Ilenia si potrà consolare tra le braccia muscolose (e il portafogli comunque importante) del bel Stefano. A quando la prima paparazzata allo scoperto per i due?

Via|Leggo

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: