Ci sarà anche Giuliano Palma sul palco del teatro Ariston al Festival di Sanremo 2014. Il cantante presenterà al pubblico di Rai1 due brani dai titoli Così lontano e Un bacio crudele. L’ex leader dei Bluebeaters è al debutto assoluto per quanto riguarda la gara sanremese anche se ha calcato quel palco già due anni fa in duetto come ospite con Nina Zilli, che ha firmato una delle due nuove canzoni.

Perché è stato fidanzato con una figlia d’arte

Giuliano Palma è stato fidanzato con Sandra Ceccarelli, l’attrice figlia di Franco Ceccarelli, il chitarrista degli Equipe 84 (morto nel 2012). Che la Ceccarelli si palesi sul palco per un duetto inaspettato e molto gossipparo?

Perché con Nina Zilli non c’è stato niente

Nononstante la fitta collaborazione artistica, tra Nina Zilli e Giuliano Palma, a quanto pare non c’è stato nulla che sia andato oltre il lavoro. Ma noi per esserne sicuri non aspettiamo altro che di leggere il testo scritto dalla stessa Zilli (che risulta fidanzata con Neffa). Magari ci sono riferimenti criptici da cogliere.

Perché a Sanremo fa meno freddo di Torino

La questione è chiara: se volete risparmiarvi il freddo gelido di Torino il 31 dicembre notte in piazza San Carlo dove Palma canterà potete rifarvi a Sanremo, dove a febbraio dovrebbe – ma il condizionale è d’obbligo – fare un po’ più caldo.

Perché potrebbe dedicare le canzoni alla sua nuova fiamma

Nel 2011 Palma rivelò che Tutta mia la città, la cover di Blackberry Way dei The Move, che lo ha reso molto popolare è un brano a cui tiene in particolar modo:

Non la tolgo mai dalle scalette dei miei concerti anche perché significa molto per me visto che è arrivata in un periodo, il 2007, in cui avevo appena iniziato una relazione sentimentale con l’ attrice Sandra Ceccarelli. Poi ci siamo persi, ma quella canzone mi fa sempre un certo effetto.

Dunque, stiamo attenti, il cantante potrebbe dedicare uno dei due brani sanremesi alla sua nuova fidanzata.

Perché nessuno sa

Ecco a proposito di nuova fidanzata, in pochissimi conoscono la condizione sentimentale dell’artista. Single, fidanzato, segretamente sposato? Chissà.

Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto