Francesca Testasecca, a dar retta a quanto riportato dal settimanale Chi, avrebbe trovato l’amore: lui è il modello Mario Ermito, modello e – per alcune settimane – ex concorrente del Grande Fratello 12, segni particolari: bellissimo.

Nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, Francesca Testasecca si è distinta non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bravura nella danza. E, diciamolo, anche per il suo décolleté, come ha ammesso lei stessa poco tempo fa, dichiarando anche di voler ridurre il seno:

A Ballando dovrebbero riconoscermi l’indennità-décolleté. Ma sai cosa vuol dire esibirsi col terrore che possa scappare qualcosa? No, basta. Ho deciso che voglio ridurre il seno, anche se ai miei ex fidanzati piaceva molto. Ma me ne sono accorta in tv: fare esercizio fisico con una quarta è proibitivo. Poi basta un bottone slacciato e si rischia subito la caduta di stile…

In quell’occasione l’ex Miss Italia ribadiva anche di essere single e alla ricerca di un uomo, precisando anche quali caratteristiche fisiche fossero richieste per ‘candidarsi’ a suo fidanzato:

Sai chi è davvero il mio tipo? Francesco Testi. Capello un po’ selvaggio, bel fisico ma non esagerato. Ecco lui non è niente male. E, se posso permettermi, il prossimo Mister Testasecca dovrà essere anche piuttosto alto, molto più di me che sono già 1.75.

Mario Erminio sembra rispondere a queste caratteristiche e quindi potrebbe davvero aver conquistato il cuore della bella Francesca.

Durante il programma di Raiuno qualcuno aveva avanzato l’ipotesi che poteva esserci del tenero tra lei e il suo insegnante di ballo Stefano Oradei, ma se la Testasecca ha sempre ammesso la sua ammirazione nei confronti dell’uomo ha anche dichiarato di apprezzare soprattutto la sua fedeltà alla compagna:

Stefano è fidanzatisimo e fedele. Lo ammiro. Se ne trovo uno come lui, ma libero, me lo sposo subito.

Ora un uomo libero sembra averlo trovato. Chissà se poi se lo sposa davvero…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto