Assente dalle scene musicali da quasi due anni, Giusy Ferreri ha scelto il palco dell’Ariston per presentare il nuovo album di inediti. La cantante, infatti, sarà in gara tra i Big a Sanremo 2014 con L’amore possiede il bene e Ti porto a cena con me. Scopriamo qualche curiosità sull’ex stellina di X Factor:

I look di Giusy Ferreri

Come si presenterà alla platea di Raiuno? Capelli rasati, look aggressivo vagamente rockeggiante e sadomaso in pelle oppure un’immagine acqua e sapone ed un ritorno al passato? Ci stupirà ancora una volta!!!

Le imitazioni di Giusy Ferreri

In passato, ci ha già provato una giovane Virginia Raffaele ai tempi di Mai dire…. Qualche giovane leva si azzarderà mai nella difficile impresa?

Il fidanzato di Giusy Ferreri è ancora Andrea Bonomo?

L’interprete siciliana ha sempre cercato di tenere la propria vita privata lontano dai riflettori. Infatti, non si conosce nulla del suo presente amoroso accanto allo storico fidanzato:

In casa io sono stress e lui e’ tranquillita’. Oggi e’ lui la mia salvezza quando chiudo la porta di casa (Chi, marzo 2011).

Giusy Ferreri non ha girato un video a luci rosse

Per chi avesse ancora un dubbio (fugato anche da un servizio de Le Iene di qualche tempo fa), la Ferreri non è la protagonista di un filmato bollente circolato sul web per diversi mesi:

Non siamo noi quelli li’. Quella del filmato non e’ Giusy, la ragazza e’ grossa due volte lei, il seno non e’ il suo, neppure il naso. E poi la mappa del nei non corrisponde. Abbiamo gia’ fatto denuncia alla Polizia e chi lo ha messo in Rete -ha concluso- rischia la galera.

Il duello a distanza con Noemi

Stesso talent (X Factor) e identico destino (non averlo vinto). Chi avrà la meglio?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto