Ieri avevamo posto il dubbio ed oggi ecco arrivare l’inevitabile risposta. Pippa Middleton e Nico Jackson NON si sono fidanzati. Us Weekly l’ha quindi sparata grossa, con People Magazine che ha così dato ragione al Daily Mail britannico, già 24 ore fa assolutamente scettico sul presunto scoop del tabloid a stelle e strisce. La formosa Pippa dovrà quindi aspettare prima di poter pensare alle nozze, anche perché da solo un anno al fianco di Jackson.

A Buckingham Palace possono tirare un sospiro di sollievo, visto che non ci sarà nessun matrimonio ‘legato’ alla Corona da dover digerire e sopportare, a meno che Nico non voglia sorprendere l’amata Middleton proprio in queste festività natalizie, chiedendole l’ambita mano. In quel caso, è evidente, ci sarà bisogno di un nuovo aggiornamento.

Pippa Middleton ha detto sì a Nico Jackson: arriva il matrimonio?

Ancora nozze reali a Buckingham Palace. O quasi. Perché a sposarsi non sarà il Principe Harry, anche se a detta dei tabloid britannici in odore di nozze, bensì l’ormai celebre Pippa Middleton, sorella della futura Regina d’Inghilterra Kate, moglie di William.

Secondo quanto riportato da Us Weekly, infatti, la bella Pippa si è ufficialmente fidanzata con Nico Jackson. La sorella della Duchessa di Cambridge avrebbe accettato la proposta matrimoniale di Nico, agente di cambio della Deutsche Bank che avrebbe chiesto la mano della Middleton durante un viaggio in India, all’inizio di questo mese.

C’è da dire che il Daily Mail smentisce questa tesi, sottolineando come non ci sia stato ancora nessun fidanzamento. Quindi a chi credere? Gossip a stelle e strisce o gossip inglese? Insieme da 15 mesi, Pippa e Nico si sono sempre mostrati assai affiatati, facendo così dimenticare alla paparazzatissima Middleton l’ex fidanzato Alex Loudon, giocatore di cricket, e l’ex compagno di università George Percy.

Già nel mese di settembre si era parlato di un fidanzamento con Nico, poi smentito dai diretti interessati, fino all’ultimo lancio di giornata, negli States dato per certo e in Inghilterra bollato come carta straccia. Nel dubbio, ovviamente, noi riportiamo entrambi le ‘voci’. Al tempo il compito di assegnare ad una delle due fazioni la Palma da vincitore.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Jet Set Leggi tutto