Cosa sta mangiando Vanessa Hudgens?

vanessa hudgens cioccolato bianco

Volente o nolente, Vanessa Hudgens non riesce proprio a star lontano dai guai. Avevamo già segnalato la sua presenza al Coachella Festival tenutosi nel deserto californiano lo scorso fine settimana. Proprio in quella occasione è stata scattata la sequenza fotografica che vi mostriamo oggi e che ha attirato l'attenzione di molti blogger d'oltreoceano. Cos'è quella sostanza bianchiccia e appiccicosa sull'indice dell'attrice?

Sono state avanzate svariate ipotesi al riguardo: dalla maionese all'ecstasy passando per sostanze tipicamente prodotte dal corpo umano (lasciamo a voi indovinare quale). In effetti l'attrice stava mangiando quando è stata immortalata con la lingua di fuori, questo avvalorerebbe chi ritiene si tratti di un condimento come la maionese. Non scordiamoci però che la nostra si trovava pur sempre ad un festival dove l'uso di droghe è quantomeno tollerato. Se non fosse che l'ecstasy non si presenta sotto quella forma liquefatta.

La curiosità suscitata da questi scatti è stata tale che il portavoce di Vanessa si è sbrigato a spiegare che la sua cliente stava soltanto mangiando del cioccolato bianco fattosi melma bianca dopo una lunga esposizione al sole della California. Verità o menzogna, quella robaccia non ha un aspetto per niente invitante. Vanessa dovrebbe cambiare supermercato...o spacciatore.

Via | E!Online

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: