Nina Moric contro Belen Rodriguez: "Non si permetta di giudicare me e Simona Ventura!"

isola moric ventura

Stanno (metaforicamente ) volando mazzate. Riassunto delle puntate precedenti: Nina Moric è all'Isola dei Famosi, esce la notizia che Fabrizio Corona, durante la sua assenza, abbia prelevato suo figlio Carlos e sia andato con lui e la compagna Belen Rodriguez a Disneyworld Paris. Simona Ventura atterra in Honduras proprio in quei giorni e decide di dare la notizia in diretta alla Moric: lei la prende bene e continua il gioco (anche se poi viene eliminata). A quel punto, Belen attacca la Ventura accusandola di aver fatto il peggior episodio della tv italiana degli ultimi 10 anni. E Nina? E' tornata sull'argomento con un'intervista al settimanale Oggi, in edicola domani:

"Belén non deve permettersi di giudicare nessuno, né me, né Simona Ventura, né nel bene, né nel male. Lei non può mettersi nei panni di una madre, è ancora una ragazza, deve crescere. E' la compagna del mio ex marito, ma non deve intromettersi, punto"

Poi un commento su Fabrizio Corona e Laerte Pappalardo:

"Fabrizio è il padre di Carlos, ma ora la mamma è tornata, quindi tutto ciò che riguarda mio figlio deve passare sotto la mia osservazione. Laerte mi ha aiutato a ritrovare la forza che credevo di non avere. Io ero innamorata di questa amicizia, ma l'amore vero è un'altra cosa"

E non c'entra nemmeno il suo fidanzato prima che partisse per l'Isola, Martin Evans: a lui vuole bene ma vuole del tempo perchè ha bisogno di riflettere. Nella sua vità c'è solo il figlio Carlos

Fonte | Oggi

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: