Cosa troveranno le sorelle Rodriguez sotto l’albero di Natale? Nelle ultime ore, si rincorrono le voci di una presunta gravidanza di Cecilia, fidanzata ufficialmente da quattro mesi con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte (conosciuto ai più pettegoli per il lungo tira e molla con Teresanna Pugliese).

Le prove (o meglio il dubbio) arrivano direttamente da Instagram: Adelaide De Martino, sorella di Stefano, pone le proprie mani sul pancino (sospetto?!) della modella argentina sorretta dal neo compagno, Francesco Marzio. Le due sorelline minori dividono lo stesso appartamento a Milano e non si separano mai dal nipotino Santiago. E se Cecilia avesse deciso di affrettare i tempi e diventare mamma entro il 2014? In fondo, Belen, in un anno e mezzo, è diventata moglie e dato alla luce un figlio. Tutto può accadere!

In un’intervista, di qualche mese fa, la baby Rodriguez aveva espresso il desiderio di nozze e figli (ma senza troppa fretta):

Il matrimonio lo vedo come qualcosa, seppur di bellissimo e di magico, di decisamente distante da me, forse perché anagraficamente parlando con i miei soli 23 anni, mi sento ancora troppo piccolina per pensarci in maniera reale e concreta. Figli? E’ ancora decisamente presto. Per ora mi esercito a fare la zia di mio nipote Santiago. Lui è la mia luce e la fonte della mia più grande gioia.

Ci avrà ripensato?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto