Paola Perego, la foto dell'herpes su Twitter: una prova per Michela Rocco di Torrepadula?

"Con le labbra a canotto della Perego si potrebbero salvare immigrati" scriveva ieri la signora Mentana, ma la Perego rispondeva ironica di non poter essere d'aiuto causa herpes. E oggi spunta la foto che lo 'prova'. Una coincidenza o un 'messaggio' intenzionale?

Paola Perego posta su Twitter una 'foto-verità' che immortala l'herpes  che da qualche giorno 'deturpa' le sue labbra.

...... Io odio l'herpes....

il laconico messaggio a corredo della foto che testimonia anche di un volto piuttosto provato dalla sveglia mattutina e sul quale ancora con compare un degno make-up.

Ora non è che ci si agiti per ogni herpes vip, ma quello della Perego 'conta' dopo il botta e risposta tra il marito Lucio Presta e Michela Rocco di Torrepadula, partito proprio da un commento a dir poco acido della (ex?) signora Mentana proprio sulle labbra della conduttrice della Vita in Diretta.


Proprio in risposta a questo tweet, la Perego ha dato al mondo (social) l'annuncio del suo herpes, con una risposta utile a zittire sul nascere ulteriori battutacce.

Oggi spunta la foto dell'herpes. Un semplice modo per condividere una disavventura con amici e fans o una prova della sua sincerità rivolta alla Rocco di Torrepadula dopo le sue insinuazioni?

Chissà perché ma mi aspetto una risposta della signora Michela. To be continued?

  • shares
  • Mail