È morto Giampiero Beranzoli (nella foto con la compagna), uno dei protagonisti della prima edizione del trono over di Uomini e donne. Il cavaliere, classe 1946, è venuto a mancare pochi giorni fa. A ricordarlo su Facebook ci hanno pensato due protagonisti attuali del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sulla pagina ufficiale di Guido Soldati si legge:

Un ex partecipante del trono over purtroppo è volato in cielo.
noi come pagina ufficiale di guido del trono over abbracciamo la famiglia in questo grande dolore e lo vogliamo ricordare cosi. r.i.p.

Anche Giuliano Giuliani, sempre molto attivo sui social network, ha voluto salutare Giampiero utilizzando una sua fotografia come immagine di copertina e annunciando:

Lutto per Giampiero Beranzoli, prima edizione Uomini e donne over. Riposa in pax.

Anche molti altri partecipanti al programma quotidiano della rete ammiraglia di Mediaset stanno in queste ore onorando il Beranzoli che aveva preso parte a Uomini e donne per non molti mesi. Tra di esse c’è Barbara De Santi che, commentando il post sulla pagina di Guido, si è disperata sottolineando come ci fosse una promessa di rivedersi per le festività natalizie. Evidentemente non sarà possibile.
Quello di Giampiero è il secondo lutto ‘celebre’ per il trono over, dopo Giuseppe Grieco.

La redazione di GossipBlog ovviamente rivolge ai famigliari le più sentite condoglianze.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto