Festa doppia per Michael Jordan. Come già riportato da GossipBlog.it, il mito della pallacanestro diventerà presto padre. Quello che apprendiamo oggi leggendo TMZ è che la moglie del campione dei Chicago Bulls, Yvette Prieto, darà alla luce due gemelline identiche.

In un solo colpo, Jordan diventerà padre per la quarta e quinta volta.

I primi tre (Jeffrey Michael, Marcus James e Jasmine) sono frutto del precedente matrimonio, quello con Juanita Vanoy, il cui triste e salatissimo epilogo finì nell’albo dei record grazie ai 160 milioni di dollari che Jordan fu costretto a sborsare. Numeri che fanno girare la testa. E piangere il portafoglio.

La coppia continua a mantere il più stretto riserbo sulla propria vita privata ed ha evitato di commentare le indiscrezioni circolate dei tabloid. Non sappiamo a quale punto della gestazione sia arrivata la signora Jordan, né – di conseguenza – quando sarà il termine della gravidanza.

Noi non possiamo far altro che congratularci con gli sposini – le nozze risalgono alla scorsa primavera – e augurare all’insuperabile Michael di avere due splendide bambine. Magari meno spendaccione dei fratelli maggiori.

Via | TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto