Luciana Littizzetto dice la sua su Victoria Beckham

luciana littizzetto su victoria beckham
Luciana Littizzetto la adoriamo anche quando tace e dice tutto con un sopracciglio, ma se come ieri dedica parte della rubrica di Chetempochefa a questioni di gossip su Victoria Beckham - sempre presente su queste pagine - noi non possiamo che riferirvi tutto, con tanto di video. La questione, ieri, verteva sul nome da dare alla bambina che Victoria e David Beckham attendono per giugno. Eccovi l'editoriale "littizzesco":

"La Victoria Beckham, moglie di David Beckham il grandissimo... paccon de pacconis ci ha fatto sapere che aspetta una bambina, e questa settimana ci ha anche anticipato il nome. Sai come si chiama? La chiameranno Santa. Santa. Perché lei dice in onore di Santa Monica che è un posto che le piace tantissimo.

Minchia chiamala Monica, no! Ma guarda che questi vip... ho capito ma son da internare. Danno ai figli dei nomi da manicomio. Lei si chiama Victoria, mica l'han chiamata Traguardo. Poi metti che a lui piaccia che ne so... Chicago. Che adorino le verdure. Come la chiamano? Fava."

Interviene Fazio:

Anche il figlio di Cassano è nato...

E la Littizzetto che non aspettava altro:

Eh Christopher... può sposarsi Santa, vedi che vanno bene d'accordo!

Di seguito il video completo dello show, a partire dal minuto 3.30.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: