La chiacchierata separazione con Chiara Giordano è ormai cosa passata, visto che Raoul Bova guarda al suo futuro con la nuova compagna, Rocio Munoz Morales, la modella e attrice conosciuta sul set di Immaturi – Il viaggio. Tanto che, come racconta questa settima Chi, Rocio si sarebbe già trasferita a Roma a casa dell’attore.

Chi sperava in un riavvicinamento tra Bova e la Giordano dovrà quindi farsene una ragione.

Ma non solo. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ci regala una gallery che dimostra come l’attore e la compagna non abbiano nessuna intenzione di nascondersi, tanto da presentarsi insieme a un impegno benefico di Raoul, per la Onlus Coloriamo i sogni che, ironia della sorte, è stata fondata con la collaborazione di Chiara Giordano.

Quest’ultima, ovviamente, non si è fatta vedere all’evento benefico, ma in compenso c’era Rocio, accompagnata dai genitori, a Roma per le presentazioni ufficiali con il fidanzato.

A quanto pare, quindi, le cose si fanno serie, e non si tratterebbe della solita sbandata di un uomo di mezza età per la ragazzina di turno. E del resto Raoul, parlando con Maria Venier a Domenica In, è sembrato molto felice spiegando:

Questo Natale lo trascorrerò sereno con una parte di me che non conoscevo.

Con buona pace di tutti, compresa Chiara Giordano.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto