Charlotte Casiraghi mamma: è un maschio

È un maschio e si chiama Raphael. Per Carolina è il secondo nipote.

Charlotte Casiraghi è diventata mamma ieri sera, dando alla luce un maschietto, il bimbo avuto dal compagno Gad Elmaleh. Lo riporta oggi il quotidiano Monaco Matin, riprendendo le parole del presidente del Consiglio nazionale di Monaco, che ha annunciato: "La famiglia principesca ha un nuovo membro".

Il piccolo, che è il primo figlio di Charlotte, 27 anni, e il secondo per Elmaleh, 42, dopo Noé, avuto dalla precedente compagna, è stato chiamato Raphael. Per la principessa Carolina di Monaco è invece il secondo nipote, dopo Sacha, figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, nato lo scorso marzo.

A rivelare quest'estate la gravidanza della figlia di Carolina sono state alcune foto che hanno messo in risalto il pancino sospetto della bellissima Charlotte.

Il bambino è nato all'ospedale Princesse Grace del Principato, lo stesso dove sono nati tutti i figli di Carolina e dove pare ci fosse una grande suite ad attendere la partoriente. Le voci di un parto imminente si sono diffuse non appena Charlotte, con un grandissimo pancione, si è trasferita da Parigi a casa della madre nel Principato.

Dopo la nascita del piccolo, Charlotte e Gad dovrebbero presto convolare a nozze, almeno secondo i desideri di mamma Carolina. Il 2014 potrebbe quindi essere l'anno giusto per ufficilizzare la loro unione.

Fonte | TmNews

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail