Nicolas Cage è stato arrestato a New Orleans

nicolas cage arrestato

Nicolas Cage è stato arrestato a New Orleans nelle prime ore della mattina di sabato. L'attore americano è accusato di violenza domestica, aggressione e disturbo della quiete pubblica. Secondo il sito Tmz, Cage si trovava nel celebre quartiere francese della città con la moglie Alice Kim, era molto ubriaco, e all'improvviso ha perso le staffe urlando contro la donna e poi cercando di aggredire un taxista, che ha chiamato la polizia.

All'arrivo degli agenti Cage li ha provocati urlando: «Perché non mi arrestate?». I poliziotti lo hanno invitato a tornare a casa, ma lui non si è calmato ed è stato portato nell'ufficio dello sceriffo. L'attore non è stato ancora rilasciato, ma è già stata fissata una cauzione di 11 mila dollari. Non è la prima volta che Cage perde le staffe e ha problemi con la giustizia o col fisco. E chissà se ora riuscirà a trovare i soldi per la cauzione!

Via: Repubblica e Corriere

Update 6 maggio: Il procuratore distrettuale di New Orleans ha dichiarato che il caso è chiuso. Dopo aver esaminato il rapporto della polizia e sentito i testimoni, gli investigatori non hanno prove sufficienti incriminare l'attore.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: