La cantante Noemi si mette a dieta

cantante noemi

Nella sua ultima canzone, "Vuoto a perdere", grande successo di questa stagione, Noemi parla di cellulite, sfidando un tabù di molte donne. E diciamocelo, chi di noi donne, guardandosi allo specchio, non ne vede almeno un po'? Lo ammetto, Noemi mi piace, non solo per come canta, ma anche per quello che dice. Questa settimana, ad esempio, durante un'intervista al settimanale Grazia, ha dichiarato:

"Basta con questa fissazione di essere perfetti. Quella è un'eccezione, eppure passa per la regola. La mia canzone vuole essere un manifesto di quelle imperfezioni che ci rendono uniche. Prendete me, per esempio. Visto che sederone? E ho anche il seno grande. Tendo a ingrassare perché mi piace troppo mangiare: soprattutto pasta alla carbonara e spaghetti cacio e pepe. Da quando ho avuto successo sono aumentata di peso perché finisco spesso in posti dove la cucina è una tentazione. Ora, però, mi impegnerò per dimagrire, almeno un po'. Nessuno ci crede, ma ce la farò".

Sapete che vi dico? Può riuscirci o no, ma io questa ragazza la trovo sempre e comunque fantastica, anche con qualche chilo in più!

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: