Venerdì scorso ha sbalordito il mondo pubblicando il 5° album di inediti on line, su iTunes, senza uno straccio di preavviso. E il boom è stato storico, con 618.550 copie vendute in 3 giorni solo negli Stati Uniti d’America. Beyonce ha decisamente terremotato il mondo del pop in quest’ultima parte di 2013, tornando così su quelle scene che da un paio d’anni non la vedevano ‘reale’ protagonista. Un ‘sacrilegio’ per una come lei, ribattezzata Queen B. proprio per i successi ottenuti con i primi 3 dischi da solista.

Tutto sembrava cambiato con la nascita della piccola Blue Ivy, ma così non è stato. Anzi, Beyonce avrebbe in programma una seconda maternità proprio nel 2014, in modo da ridiventare madre nel 2015. A spifferarlo un amico della cantante, a quanto pare ‘certo’ delle informazioni diffuse:

“Lei è una donna che progetta, pianifica. La sua carriera è importante, ma nulla è più importante della sua famiglia. Non vuole guardarsi indietro e desidera avere più tempo per la propria vita privata. Beyonce sa quello che vuole. Vedrete che avrà un altro bambino entro i prossimi 2 anni. Lo credo fortemente. Lei e Jay-Z amano essere genitori, e pensano di essere pronti ad un bis. Quando lui parla di Blue Ivy tutto il suo viso si illumina. Ama essere un padre”.

Parole pronunciate da DJ Angie Martinez alla stazione radio di New York Hot 97. Angie, come detto, è un amico di vecchia data della coppia, tanto dall’avere la ‘credibilità’ giusta per dare peso a simili affermazioni. Concluso il tour che la porterà in giro per l’Europa fino a giugno, la popstar potrebbe cedere alle voglie di maternità, in modo da dare a Blue Ivy, nata poco meno di due anni fa, il tanto atteso fratellino/sorellina.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto