Er Canotta ha colpito ancora. Nel 2015 splendido 60enne, Bruce Willis diventerà nuovamente padre. Ancora una volta. La quinta, per essere più precisi. Sua moglie, Emma Hemming, è infatti incinta del secondo figlio della coppia. A riportare il lieto evento Us Weekly.

Nell’aprile scorso la prima gioia, chiamata Mabel, mentre in queste ultime ore l’ultima di una lunga lista. Bruce, 58 anni, ha avuto 3 figlie in precedenza con la prima moglie Demi Moore. Rumer, nata 25 anni fa, Scout, nata 22 anni fa, e Tallulah, nata 19 anni fa. Divorziato dalla diva nel 2000, dopo 13 anni di matrimonio, i due sono comunque rimasti in ottimi rapporti. Proprio Willis ha aiutato l’ex moglie a riprendersi dallo choc del tradimento firmato Ashton Kutcher, senza far mai mancare la sua presenza. Una presenza ‘ingombrante’ anche con le figlie, da lui sempre coccolate.

Il 21 marzo del 2009, nelle isole caraibiche Turks e Caicos, il secondo matrimonio con Emma Heming, che di anni ne ha 35, per un uomo da sempre circondato da donne. 4 le figlie a carico, nella speranza che almeno il quinto pargolo sia un maschietto. In caso contrario Bruce potrebbe continuare a sfornare bimbi a rullo continuo.

“Sono più felice di quanto lo sia mai stato. Sto cambiando i pannolini come un campione. Quello che ho scoperto è quanto amore provo per nostra figlia. Penso di essere ancora più aperto come padre ora. Dedico a lei più attenzione perché l’apprezzo sempre più e sono meno attento alla mia carriera”.

Queste le parole di Bruce rilasciate mesi fa, quando Mabel lo riportò alle gioie della paternità, per un 2014 che non solo lo vedrà come al suo solito mattatore in sala, con Sin City 2 e un nuovo Die Hard da sfornare, ma soprattutto protagonista assoluto in famiglia. Perché Er Canotta, anche se ad un passo dai 60 anni, non conosce limiti d’età.

Fonte: TvGuide

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto