Le tre cose che Justin Bieber ama di più

justin bieber e le tre cose che ama di più

Siete fan di Justin Bieber e volete sapere proprio tutto su di lui, sperando magari un giorno di incontrarlo e di far colpo? Allora non potete non sapere le tre cose che il ragazzo dice di amare di più in questo momento della sua vita:

"Non mi dispiace quando le ragazzine tirano i loro reggiseni sul palco, magari scrivendoci il loro numero di telefono, ma la cosa che amo fare di più quando ho un momento di libertà è stare con i miei due migliori amici, Ron e Chaz. Appena finiscono la scuola, li faccio salire su un aereo e mi faccio raggiungere dove sono. E un'altra cosa che amo molto è svegliarmi la mattina. Penso che in sé sia una benedizione. Proprio l'atto stesso di aprire gli occhi, perché ogni giorno sulla Terra è una buona giornata."

Ragazze, a quanto pare sono tre le cose che dovete fare: andare al concerto con un reggiseno attrezzato di vostro numero telefonico, cercare prima di fare amicizia con Ron e Chaz, perché si sa i migliori amici possono influenzare le relazioni sentimentali, e armarvi di buonumore e ottimismo fin da prima mattina... Troppo complicato?

Fonte: Tu Style

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: