Un’intervista rilasciata da Karina Cascella a Eva 3000 sembra riaccendere le speranze di molti fan di Uomini e Donne. L’ex opinionista del programma pomeridiano di Canale 5, che recentemente è stata ospite, diverse volte, dei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso per l’affaire Fico, sembra essersi riavvicinata all’ex compagno, il tronista (ed ora deejay) Salvatore Angelucci per amore della figlia Ginevra:

Sasà è una persona ancora presente nella mia vita e in quella di Ginevra, ma penso che ci siano momento in cui si sta bene con una persona e altri in cui non si sta più bene. Abbiamo ritrovato la complicità di un tempo anche per il bene di Ginevra, ci sosteniamo a vicenda.

La coppia si è conosciuta durante la partecipazione alla trasmissione della De Filippi (lui era tronista e fidanzato di Paola Frizziero mentre lei era opininonista) ha superato la prova di Vero Amore e i gossip da giornale scandalistico (Martin Evans ed Irene Coppola per citare sol alcuni errori di percorso). Adesso, i due genitori si sono riscoperti più uniti di prima e disposti a tutto pur di incollare i cocci di una relazione mai finita. Ritorno di fiamma più vicino del previsto? Le vacanze di Natale potrebbero metterci lo zampino, no?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto