Martina Stoessel, l’attrice e cantante argentina che ha raggiunto il successo mondiale grazie a Violetta, la serie in onda su Disney Channel che è diventata in pochi anni un fenomeno internazionale tra i giovanissimi, ha finora tenuto la sua vita sentimentale lontana dai riflettori e dalle riviste di gossip.

L’attrice 16enne, però, ha deciso di non nascondersi più e, dopo un periodo di privacy, ha presentato al mondo il suo attuale fidanzato. Stando alle foto pubblicate dal settimanale DiPiù Tv, infatti, Martina fa coppia fissa con Peter Lanzani, un attore argentino di 23 anni.

Anche Lanzani è un volto conosciuto nel nostro paese, seppur in misura minore rispetto alla sua fidanzata: Peter, infatti, è stato uno dei protagonisti della serie Teen Angels, trasmessa in Italia nel 2010 e che ha ricevuto un buon riscontro di pubblico.

Martina e Peter stanno insieme da un po’ di mesi ma, come già scritto, la loro storia è venuta allo scoperto solo recentemente grazie ad una serie di foto scattate dai paparazzi in un aeroporto in Uruguay. L’attrice, quindi, ha deciso di ufficializzare la sua storia d’amore con una serie di dichiarazioni concesse alla stampa argentina.

Queste sono state le affermazioni principali di Martina Stoessel riguardo il suo fidanzato:

Peter mi appoggia in tutto quello che faccio, mi guida e mi insegna molte cose perché anche a lui è successo quello che sta succedendo a me, cioè di avere un grandissimo successo molto giovane. Mi entusiasma potere imparare da lui, essere seguita con amore. La verità è che siamo molto felici.

Martina ha sottolineato il ruolo importante che l’amore ricopre nella sua vita:

L’amore è un motore, il supporto in più di cui ho bisogno. Quando mi innamoro, sono sempre molto affettuosa, sincera e allegra, non mi fermo mai. Peter mi trasmette sicurezza e mi insegna tanto. E poi lui è molto divertente e anche dolce.

L’attrice è talmente innamorata di Peter che spera che la sua storia d’amore vada avanti per sempre:

Io mi aspetto che duri per tutta la vita. Adoro vedere le coppie di nonnini che stanno insieme da tutta la vita e che ancora si amano, ancora si tengono per mano. E poi ovviamente, anche se richiede un grande impegno essere madre, mi piacerebbe avere molti figli.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto