Isola dei Famosi 2011: Laerte Pappalardo si è molto legato a Nina Moric e la sua fidanzata Alessandra non la prende bene...

nina moric pappalardo

Che Laerte Pappalardo e Nina Moric avessero legato particolarmente, all'Isola dei Famosi, non è un segreto nemmeno per i paguri dell'Honduras. Ora che lei è tornata a casa, eliminata dal televoto, lui appare davvero provato e sofferente. Si urlano 'amore' via etere, addirittura promesse di sposarsi, lui piange e si commuove quando la sente. Insomma, un rapporto molto molto intenso. E non ci sarebbe nulla di male... se Laerte non fosse fidanzato!

Ebbene sì, non ne ero a conoscenza ma lui, dopo la storia con Selvaggia Lucarelli finita molto tempo fa, ora è impegnato con una certa Alessandra. E lo conferma proprio la madre di Laerte dalle pagine del settimanale Di Più:

"Non capisco quello che sta facendo mio figlio: qui a casa ha una fidanzata che lo aspetta, altro che Nina Moric. La fidanzata di Laerte si chiama Alessandra e, da quando lui è arrivato sull’Isola, ed è stato sempre accanto a Nina Moric, non vuole più avere nulla a che fare nemmeno con me. Io ho cercato di chiamarla, di contattarla, ma non risponde. Sono quindici giorni che non la sento. Alessandra starà sicuramente soffrendo. Ha il telefono staccato, è sicuramente molto arrabbiata. Da donna, se avessi visto mio marito sull’Isola in quelle situazioni con un’altra donna, non lo avrei perdonato. Ora vedremo come andranno le cose. Laerte è adulto, saprà come fare. Ma è un peccato, davvero un peccato…"

Giustamente. Io fossi al posto di lei, probabilmente, starei arrivando a nuoto, con pinne, fucile (sopratutto quello) ed occhiali sulle spiagge dell'Honduras...

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: