Solo qualche giorno fa, Emma Marrone postava un tweet molto enigmatico:

Il settimanale Oggi ha cercato di approfondire cosa si potesse celare dietro questo messaggio in codice: la gelosia della cantante salentina per il fidanzato (ex ormai?!) Marco Bocci pizzicato assieme alla collega Laura Chiatti, fresca di rottura con Davide Lamma:

Laura Chiatti e Marco Bocci, in effetti, sono stati avvistati insieme in un pub di Perugia. Erano in allegra compagnia di amici. Ma dicono anche che sia stato un dopo cena tenerissimo. Niente di confermato, per carità. Ma il supergossip corre sempre più veloce. Senza contare che il tweet di Emma ha alimentato le voci…

E’ un dubbio del tutto lecito anche se, risalgono a poche settimane fa, gli scatti dell’attore di Squadra Antimafia al concerto della propria amata.
E’ bastata una cena a rovinare l’idillio sentimentale tra una delle coppie più amate dell’ultimo anno? Fedez, che ha sempre rivelato di avere un certo interesse per lei, è sempre in agguato. Riuscirà a finalizzare il serrato corteggiamento (tra messaggini e dichiarazioni via stampa) e finalmente conquistare il cuore del sogno proibito?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto