Sara Tommasi a Sharm per riconquistare Stefano Ierardi (foto)

Sara Tommasi, turbolenta in amore, in vacanza a Sharm per riconquistare l’ex fidanzato Stefano

Per staccare la spina dal tram tram quotidiano, Sara Tommasi ha scelto di lasciare temporaneamente l’Italia per godersi il caldo sole delle spiagge di Sharm el Sheikh. Missione? Riportare a casa Bambolotto, alias Stefano Ierardi, che ha mollato per riallacciare un rapporto con Alfonso Luigi Marra:

Sei a 100 metri da me e guarda che ti perdi…. Prrrrr

A Luxgallery, la showgirl ternana ha rivelato che, a Natale, quest’anno, non si concederà alcuna piacevole distrazione per ottemperare ai propri impegni lavorativi.

A casa con la mia famiglia. Avrei tanto voluto fare un viaggetto al caldo, ma durante il periodo natalizio ho molte serate per cui per essere più comoda e raggiungere facilmente gli impegni che ho, rimarrò nei paraggi. La vacanza, per ora, è rimandata.

Tra i viaggi rimasti nel cuore, l’America:

Probabilmente l’anno che ho passato negli Stati Uniti tra Miami e New York. Quello che più mi ha dato l’America è la libertà di essere quello che sono senza pregiudizi ed etichette. Andare in un locale e stare con un ragazzo che ti piace non fa scandalo, per intenderci. L’Italia è il mio Paese e io sono grata a tutte le persone che mi seguono e che mi hanno permesso di fare quello che ho fatto in questi anni ma allo stesso tempo faccio fatica a integrarmi con l’atteggiamento ben pensante e giudicante che impera qui.

Seguirà le orme di Nicole Minetti (e prima Elisabetta Canalis) e tenterà la fortuna oltreoceano?!

Sara Tommasi a Sharm

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →