E’ bellissimo. Ora lo possiamo davvero dire. Manuela Arcuri, da settimane ufficialmente incinta di Giovanni di Gianfrancesco, diventerà presto mamma di un maschietto. Ad annunciarlo in esclusiva l’account Instagram di Verissimo, trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin che meno di un mese fa aveva ospitato in studio l’attrice:

“Manuela Arcuri ha scoperto di essere in attesa di un maschietto che nascera’ a Maggio. L’attrice qualche settimana fa a Verissimo aveva rivelato i possibili nomi scelti con il compagno: Alvin o Adrian. Quale scegliera’?”.

Questo il messaggio pubblicato via social dalla trasmissione Mediaset, per una notizia sicuramente ben accolta dalla futura mamma ma con riserva. Perché proprio a Verissimo la Arcuri aveva confessato di sognare una femminuccia, per poi riprendersi in corner:

“Giovanni e’ felicissimo e mi sta tanto vicino, mi accompagna a fare le visite, vuole vedere e sapere tutto. E con lui per la prima volta ho pensato seriamente a un figlio, ora sono convinta, è il momento giusto”.”Il sesso del nascituro lo saprò tra una settimana. Ma maschio o femmina è uguale. All’inizio volevo una femmina, poi le altre mamme, amiche mie, mi hanno detto che il maschietto è mammone e allora va bene”.

E maschietto sarà per la formosa Manuela, protagonista di una gravidanza scoperta a fine agosto e di fatto già arrivata ad un passo dal 5° mese. Peccato che di matrimonio, per ora, non se ne parli, visto e considerato che Giovanni non ha ancora chiesto la mano all’amata. Fino ad un annetto fa sua ex, per poi cedere alla più classica delle minestre riscaldate, tramutatasi a sorpresa in un prelibato primo piatto. Con fiocco azzurro e momentaneo addio dalla televisione. “Mi dedicherò alla mia creatura, mi rivedrete tra un anno”, ha infatti chiosato Arcuri, obbligandoci di fatto a tornare all’incipit del nostro post. E’ bellissimo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto