Dopo aver passato gli ultimi 4 anni a combattere gli zombie finalmente un essere umano. Donna. Possibilmente da amare. Norman Reedus, 44enne ex modello ed attore statunitense dal 2010 splendido Daryl Dixon in The Walking Dead, ha trovato una nuova fiamma da poter sbandierare. Cecilia Singley il suo nome, modella tutta curve con cui ha ‘sfilato’ sul red carpet dell’evento Z100 Jingle Ball, andato ‘in onda’ venerdì sera a New York.

Reedus e la Singley, che ha 24 anni in meno di lui, farebbero coppia da ottobre, quando vennero pizzicati una prima volta a passeggio per la Grande Mela. Al tempo la giovane smentì il gossip, sottolineando come fosse single, fino alla novità di venerdì, quando i due si sono presentati mano nella mano davanti ai fotografi.

Nel passato di Norman la bellissima modella Helena Christensen, con cui fece coppia dal 1998 al 2003. I due ebbero un figlio, Mingus Lucien Reedus, oggi 14enne, per poi lasciarsi senza eccessivi rimpianti. Mai convolati a nozze, Reedus e la Christensen sono infatti rimasti amici, tanto da condividere la custodia congiunta del ragazzo. A suo tempo modello per Prada, Alessandro Dell’Acqua, Durban, Levi’s e Lexus, Norman ha fatto il suo esordio cinematografico 16 anni fa, con Mimic di Guillermo Del Toro, per poi farsi vedere in film come 8mm – Delitto a luci rosse, Blade 2 e Pandorum – L’universo parallelo, fino all’inatteso boom di Walking Dead. Il suo Daryl Dixon è infatti diventato uno dei personaggi centrali della straordinaria serie AMC, facendo finalmente decollare una carriera d’attore per troppo tempo rimasta ferma al palo.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto