Il Principe William potrebbe essere l'Anticristo

anticristo jesus

È veramente una sensazione sgradevole quella di illudersi di aver trovato la persona giusta per poi scoprire che in realtà, dietro l'apparenza umana, si cela l'Anticristo. A chi non è mai capitato? Se le previsioni della dottoressa americana Joye Pugh si rivelassero vere, Kate Middleton rischia di vivere un'esperienza del genere. I tipi di Vice hanno avuto la splendida idea di intervistare questa amabile signora e di farsi spiegare le visioni apocalittiche che legano il 2012 al secondo in linea di successione al trono d'Inghilterra. Ecco un estratto:

    Domanda: A questo punto aveva realizzato che il principe William era l’Anticristo.
    Risposta: Sì, assolutamente. Ma era troppo da rivelare, nessuno aveva nemmeno mai sentito la parola “clone”. Quindi ho aspettato. Quando venne a galla la storia della pecora Dolly, c’erano persone che mi chiamavano da ogni parte, chiedendomi come sapessi tutte queste cose. Non sono una profeta, ho solo fatto ricerche.

    D.: Lei è consapevole del fatto che il principe William sia Satana, dev’essere terrorizzata, significa che la fine dei giorni è dietro l’angolo.
    R.: Sì. La visione che ho avuto era la prova che l’avrei visto accadere durante la mia vita. Ci stiamo muovendo verso una società che le scritture bibliche hanno predetto. Le Scritture hanno detto anche che avremmo visto tornado che avrebbero cambiato la Terra, e terremoti, e, al tempo stesso, che avremmo usato carte di credito e assegni invece del denaro.

Quali titoli abbiano noi per dubitare delle conoscenze di una dottoressa vestita di tutto punto e con in mano una clessidra gigante? Nessuno. Proseguiamo la lettura.

    Domanda: Qual è il progetto di Satana? Quanto abbiamo prima della fine del mondo?
    Risposta: Ogni situazione ha il suo parallelo. Quando Gesù aveva 30 anni, passò circa tre anni di sacerdozio prima di morire sulla croce. Il principe William, che compirà 30 anni il 21 giugno 2012, ha le Olimpiadi a Londra e se guardi lo stadio delle Olimpiadi sembra una corona di spine. Le stradine che lo circondano hanno a che fare con Gesù, angeli, un falegname e Giuseppe.

    D.: Cosa succederà nel 2012, allora?
    R.: Guardate il logo [delle Olimpiadi], il “2012”, c’è un 20 sopra il 12, una persona che regge una corona e la posa sulla testa di qualcuno. William ora è sotto i riflettori. Inizierà a fare alcune cose. William ama volare e il potere di Satana ha molto a che fare con l’aria. Vola sotto il nome di Luogotenente Dragone. Ha trascinato la povera Kate. Il nome della Middleton ha 13 lettere, simile a Maria Maddalena. Sta succedendo qualcosa di strano.

Inquietante. Chissà come ci rimarrà male la vostra anziana vicina di casa che stravede per William. Ma soprattutto: chi l'avrebbe mai detto che l'Anticristo avrebbe avuto problemi di "tenuta" di capelli. Vi invitiamo a leggere tutta l'intervista, il link lo trovate qua sotto.

Via | Vice

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: