Jamie Dornan papà: auguri al protagonista di 50 sfumature di grigio

Jamie Dornan e la moglie Amelia Warner sono diventati genitori

Tra poco di un anno sarà atteso al varco da milioni di lettrici che fremono nel vederlo nei pochi panni di Christian Grey in 50 Sfumatue di Grigio, ma nell'attesa il bellissimo Jamie Dornan, dal 2003 al 2005 fidanzato con Keira Knightley, è diventato papà.

L'ex modello ormai diventato attore a tempo pieno, visto negli anni scorsi in Once Upon a Time nel ruolo del cacciatore e chiamato a sostituire il fuggitivo Charlie Hunnam nella trasposizione cinematografica della trilogia hot scritta da E.L. James, è diventato padre grazie al parto della moglie Amelia Warner, 30enne attrice e cantante inglese. Ad annunciare il lieto evento Us Weekly.

Per ora non si hanno altri dettagli sull'avvenuta nascita, vedi nome e peso, per una famiglia 'nata' ufficialmente pochi mesi dopo le nozze, diventate realtà nel mese di aprile. 31 anni all'anagrafe, Dornan è da settimane sul set di 50 Sfumature, al fianco della collega Dakota Johnson con cui dovrà combinarne di tutti i colori sotto le lenzuola.

Una parte piena di 'pericoli' che a quanto pare non disturba la neo mamma Amelia, probabilmente troppo impegnata con le ultime fasi della gravidanza e le prime poppate per stare a pensare alle tante scene di sesso che il 'suo' Jamie dovrà per forza di cose girare con un'affascinante bionda. Per poi sbarcare in sala nel 2015, il giorno di San Valentino.
Fonte: TVGuide

  • shares
  • Mail