E’ ancora giovanissimo, questo è poco ma sicuro, eppure avrebbe deciso. Vuole sposarla. Nick Jonas ha letteralmente perso la testa per la bellissima Olivia Culpo, Miss Usa 2012 e Miss Universo 2012. Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodscoop, il Jonas Brother vorrebbe sposare la fascinosa Olivia, facendole la fatidica proposta entro i prossimi 15 giorni. Ovvero entro la fine del 2013.

“Nick ha già detto alla sua famiglia che vuole sposare Olivia. Non mi sorprenderebbe se succedesse nel periodo di Natale. La famiglia di lui ha avuto bisogno di tempo per convincersi, ma come Olivia ha incantato l’America con il concorso delle Miss in poco tempo ha conquistato la sua famiglia. Nick pensa che lei sia la numero uno, e tutta la famiglia già la ama. Inizialmente erano titubanti perché Nick è il loro bambino, ma ora sono assolutamente favorevoli alle nozze”.

Quindi dovremo presto prepararci ad un altro matrimonio in casa Jonas Brothers? 4 anni fa, come dimenticarlo, a convolare a nozze fu Kevin, subito sposo di Danielle Deleasa e nei primi mesi del 2014 finalmente padre. Nel recente passato di Nick, oltre alla carriera musicale, soprattutto il ruolo di attore. Ha preso parte a Broadway in musical come Les Miserables, A Christmas Carol e La Bella e La Bestia, per poi diventare protagonista di How to Succeed in Business Without Really Trying’. Mai sazio è sbarcato in tv grazie a serie come Mr. Sunshine, Last Man Standing e Smash, mentre non ha fatto furore come ‘solista’ musicale. Da mesi al fianco di Olivia Culpo, 21enne come lui, Nick potrebbe presto appendere l’anello al chiodo. Ma non sarà una decisione a dir poco affrettata per entrambi?

Fonte: OnTyD

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto