Grande Fratello 11 - Il gossip italiano dei finalisti: Jimmy, Ferdinando, Andrea e Margherita

grande fratello 11 finalisti

Ieri è andata in onda la semifinale del Grande Fratello 11. Lunedì prossimo, sapremo il vincitore di questa infinita edizione del reality show. Era iniziato ad ottobre e finisce a metà aprile. Praticamente 6 mesi di programma. E ieri sono stati eliminati altri due concorrenti, per arrivare alla rosa finale dei 4 finalisti in gara. Ecco chi sono: Andrea, Ferdinando, Jimmy e Margherita. Sono stati loro, con il gossip esterno e interno alla casa, ad arrivare fino alla fine. Vediamo insieme i punti principali del loro percorso all'interno del programma, sopratutto in campo sentimentale e gossipparo...

Jimmy Barba: Ecco, lui è uno dei personaggi che quando ieri l'ho visto all'interno del Gf mi ha fatto nascere l'interrogativo: "Ah, ma è ancora lì?". Mi scuso in anticipo con i fan, ma Jimmy l'avrei preferito ricordare solo per il video di Sex Bomb. Non ha fatto altro che saltare all'interno della Casa, mascherarsi, imitare Jim Carrey con le smorfie del viso e ballare come se avesse una tarantola nelle mutande alla prima occasione. E' pure bravo a ballare eh, non dico il contrario! Ma dopo qualche minuto in suo compagnia, penso che gli avrei sciolto del Tavor in un bicchiere d'acqua. Si è preso una cotta per Margherita ma lei non se l'è filato minimamente. All'esterno della casa si diceva fosse gay, con un compagno all'estero, poi tutto è stato ridimensionato ed è tornato ad essere ignorato.

Ferdinando Giordano: Uno dei possibili vincitori, fin da quando è entrato nella casa, con l'annuncio che era il figlio di un noto camorrista. Si sa che all'Italia queste storie di redenzione piacciono tanto. E nel programma ha avuto una storia con Angelica Livraghi. Il pathos e la passione tra loro era simile a quella trasmessa in una qualsiasi puntata di Geo&Geo sull'accoppiamento tra gli Allocchi degli Urali. Lui era troppo insistente, lei troppo fredda. Lui voleva consumare, lei gli voleva consumare la faccia a schiaffi all'idea di fare sesso all'interno della Casa. Poi, pare, che sia accaduto finalmente qualcosa. Ora è ancora fidanzato con lei, che si guarda il programma da casa.

Andrea Cocco: l'italo giapponese ha rischiato di prendere il volo nelle prima settimane e di tornarsene a casa. Di bell'aspetto, non sembrava filarsi nessuna ragazza all'interno della casa. Mentre probabilmente gli autori pregavano in qualche colpo di testa, ecco che ci ha pensato la sua fidanzata, Szilvia, ad avere una storia parallela con un altro uomo, tale Marian. Dramma. A riferire tutto al diretto interessato ci ha pensato Roberto, entrato nei panni della portinaia e uscito al termine della missione, con il televoto. E così il popolo femminile si è stretto (meno di quanto, forse, avrebbe voluto...) intorno ad Andrea, mentre lui piangeva e si disperava di fronte alla notizia delle corna. E così, colui che sembra l'incrocio tra Keanu Reeves e Josie Packard di Twin Peaks, si è lentamente innamorato di Margherita.

Margherita Zanatta: Lei con le sue storie all'interno della casa ha catalizzato l'attenzione (insieme a Guendalina) del pubblico. All'inizio si è fidanzata con Nando Colelli, in un rapporto costellato di passione e ripetizioni di grammatica italiana. Poi, il ragazzo, appena uscito l'ha mollata e, in seguito, è riuscito anche nell'abile impresa di smerdarsi pubblicamente in un servizio delle Iene. Risultato: l'Italia intera, da piccolo Calimero privo di sussidiario, l'ha trovato improvvisamente simpatico come la psoriasi. Margherita è diventata invece la Cenerentola moderna che ha trovato in Andrea Cocco il suo principe giappozzurro.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: