Isola dei famosi 2011: Elenora Brigliadori rischia la vita perchè troppo magra?

eleonora brigliadori isola dei famosi

L'isola dei famosi è uno dei reality che, sicuramente, mette più alla prova il fisico e la resistenza dei concorrenti. Nessun comodo divano o cucina spaziosa in cui poter poltrire e creare stuzzichini, solo natura selvaggia e oceano aperto. E spesso i protagonisti tornano in Italia dimagriti e vittime dei mosquitoes. Qualche anno fa, molti erano in ansia per Maria Giovanna Elmi, diventata quasi il fantasma di se stesso, talmente magra. E, in questa edizione, a lanciare l'allarme è il fratello di Eleonora Brigliadori:

"Sono molto preoccupato per la salute di mia sorella, se continua a non mangiare rischia la vita. Eleonora ha fatto la modella e l'indossatrice, apprezzata da stilisti come Krizia e Missoni, ma non è mai stata così scheletrica. Ormai sembra uno spaventapasseri. Sono certo che la produzione del programma fa di tutto per evitare una tragedia: non arriveremo agli eccessi della 'morte in diretta"

Effettivamente la Brigliadori è davvero magrissima, si possono vedere persino le ossa. Ma, allo stesso tempo, i naufraghi sono sotto controllo costante di medici e non abbandonati sicuramente a se stessi. Se avete dato un'occhiata alla trasmissione, pensate che il fratello stia esagerando?

Fonte | Settimanale Gente

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: