Una storia d’amore esplosa via social ed ora rimasta ‘orfana’ proprio dell’interazione con Twitter, Facebook ed Instagram. Da giorni silenti nei rispettivi ‘affari’ sentimentali, Guendalina Canessa e Luca Marin hanno infatti insinuato il dubbio al gossip di casa. E se la coppia fosse scoppiata? A lanciare l’amo il sito SocialChannel, anche se di prove ‘concrete’, al momento, non se ne hanno.

Via Twitter, come detto, entrambi i protagonisti tacciono. ‘Che schifo‘, l’ultimo laconico e criptico cinguettio del nuotatore azzurro, datato 11 dicembre, anticipato 24 ore prima da una foto con uno dei cagnolini dell’ex gieffina. Rubato alla proprietaria inaspettatamente lasciata? Difficile a crederci. Molto più chiacchierona la Canessa, sempre molto attiva via Twitter e ieri alquanto su di giri, grazie ad una ‘domenica bestiale’ vissuta in giro per Milano. Tra le foto pubblicate, tra le altre cose, quella di un bacio ‘passionale’, con due labbra che si incrociano con annesso morso ad un labbro. Un bacio di ‘dolore’ o di puro amore?

L’ultima immagine di coppia pubblicata sull’account Instagram di Guendalina risale invece all’8 dicembre, quando i due innamorati, e con un Marin sorridente, salutavano i fan della Canessa prima di concedersi un pranzo. Se rottura c’è stata, in conclusione, è avvenuta improvvisamente e in questi ultimi giorni. Solo poche settimane fa l’ex di Federica Pellegrini si era ‘trasferito’ a casa di Guendalina, a sua volta ufficialmente divorziata dall’ex Daniele Interrante.

Se i rumor di un nuovo matrimonio con Luca avevano già iniziato a circolare, ecco invece piovere la clamorosa voce di una rottura, che vedrebbe proprio Guendalina di tagliare i ponti con Marin. Da qui all’ultimo cinguettio del deluso nuotatore, ovvero il ‘che schifo‘ già menzionato in precedenza, il passo sarebbe stato breve. Ulteriore indizio da non sottovalutare l’imminente viaggio in Kenya della Canessa in compagnia della figlia Chloé, a quanto pare senza Luca al seguito. E se più indizi fanno una prova, la storia d’amore esplosa un anno fa via Twitter tra Guenda e Marin starebbe seriamente schricchiolando. Che sia davvero tutto finito?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto