Silvio Berlusconi è come Gesù?

silvio gesù Al peggio non c'è mai limite? Ruby Rubacuori sarebbe in procinto di sposarsi e di diventare madre. Tutte illazioni o verità? Ma, nel frattempo, sono stati resi noti altri particolari delle telefonate ricevute ed effettuate dalla 18enne marocchina. Mentre era al telefono con il suo fidanzato Luca Risso avrebbe raccontato di una conversazione avuta con Silvio Berlusconi, nella quale lui le diceva:

"Se ho fatto quello che ho fatto volevo sapere se quello che hai detto era semplicemente per te, non per me, perché di situazioni così ne ho avute tantissime e ne sono uscito sempre intoccabile. È la stessa storia, mi fa (spiega Ruby a Luca) del fatto di volerti mettere un altro nome, perché volevo che tu non venissi mai messa in cattiva luce o come una che si prostituisce per me, come può pensarla la gente"

E poi la rassicurava anche sui legali e sul processo:


"Di gente che spara cazzate su di me ce ne stanno tante e di smentire e pagare persone per mentire cioè, c'ho la capacità di farlo, anche perché come mi chiami Gesù, Gesù può fare tutto"

Brrrrr...

Via | Excite

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: