Mila Kunis la conoscete tutti, o grazie a GossipBlog.it o dopo averla vista rivaleggiare con Natalie Portman nel Cigno Nero. Della sua avvenenza deve esserne venuto a conoscenza anche Charlie Sheen che ha esternato pubblicamente la volontà di includerla nel suo personalissimo harem. È nota la predilezione dell’attore 45enne per le attrici pornografiche, due delle quali lo seguono ovunque e vivono insieme a lui dietro generoso compenso mensile, e, qualora volesse, Mila potrebbe unirsi a quest’allegra combriccola.

Charlie ha già escogitato un piano semplicissimo per ingraziarsi l’attrice e lo ha illustrato al pubblico che ha partecipato alla quarta tappa del suo tour americano.

Andrò sulla sua pagina Facebook e scoprirò cosa le piace. Comprerò tutte quelle cose e poi può venire e rubarmele. Una ladra bellissima chiamata Mila Kunis. Mila, per favore, abbiamo un magazzino strapieno di tutta la tua roba preferita pronta da rubare.

Non abbiamo ben capito il riferimento alla cleptomania (che Charlie la confonda con qualcun’altra?) ma dubitiamo che la graziosa Mila voglia aver a che fare con un uomo che ha 20 anni più di lei e paga sue coetanee per vivere e fare sesso con lui. Per quanto possa valere, le due “dee” (così Sheen chiama le sue concubine) hanno espresso parere positivo all’improbabile ingresso di Mila in questo allegro quadretto famigliare.

Via | Radar Online

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più