Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi, con la figlia Gaia su Chi, parla (ancora) di Remo

Guendalina Tavassi e Gaia su Chi

Qui dobbiamo fare un breve riassunto delle puntate precedenti. Guendalina Tavassi è madre di una bambina, Gaia, ed è una ex concorrente del Grande Fratello. Del suo privato si era sempre parlato durante il programma (ricordate la storia infinita con Remo, il suo ex e padre della bambina?). Ma, una volta ospite del programma di Barbara d'Urso, 'Pomeriggio Cinque', Guendalina è esplosa di rabbia di fronte ad una possibile telefonata in diretta della madre del suo ex. Il motivo? Era stanca di parlare della sua famiglia (perchè c'era anche una minorenne di mezzo) e non voleva continuare a discutere di quello. Ne è nato anche un alterco con la D'Urso.

Reazione eccessiva? Strana? Possibile, ma comunque da rispettare. Magari aveva semplicemente deciso di non coinvolgere più la figlia in tutto quel calderone mediatico. Una scelta apprezabile. E poi, ecco il servizio che non ti aspetti, sul settimanale Chi: Guendalina in posa con Gaia, sorridenti e affiatate.

Ma come! Non si doveva più parlare della sua vita privata e della minore? E allora perchè addirittura un servizio sul giornale? Ma non è finita qua perchè torna a parlare anche di Remo:

"Rientrata dal reality ho scoperto che lui e la sua compagna vivevano qui , nella casa che condivido con Gaia. C’era il caos, la casa era distrutta. Ho saputo che la sua compagna, taleClaudia , che io non conosco, se ne andava in giro indossando le mie sottovesti e i miei abiti ed è meglio che non aggiunga altro. Sono sparite anche tutte le mie fotografie.Remo le aveva nascoste. Come se io non esistessi"

Guendalina Tavassi e Gaia su Chi

Guendalina Tavassi e Gaia su Chi
Guendalina Tavassi e Gaia su Chi
Guendalina Tavassi e Gaia su Chi
Guendalina Tavassi e Gaia su Chi

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: