Giulia Pauselli è delusa da Stefano de Martino e vorrebbe parlare con Emma Marrone

amici giulia pauselli stefano de martino

Giusto ieri vi abbiamo mostrato le foto di Emma Marrone e Stefano di Martino mentre si abbracciavano e baciavano per strada. Chiari esempi di un amore sbocciato nuovamente tra i due e queste voci non fanno che far soffrire Giulia Pauselli che si sfoga con il settimanale Top:

"Se potessi tornare indietro sicuramente non tornerei con Stefano. Sono stata lasciata a tempo di record nonostante credessi molto in lui e nella nostra storia. E' stata una grande delusione, e se tornasse da me, non avrei dubbi: lo respingerei. Mi ha fatto troppo soffrire"

E' anche difficile riuscire a non vederlo perchè i due hanno la stessa agenzia in comune e quindi è facile che si incontrino. Ma Giulia vorrebbe, sopratutto, avere una possibilità di incontro la sua 'rivale' Emma:

"Siamo nella stessa agenzia. Non sarà facile lavorare a stretto contatto con loro, anche se un giorno mi piacerebbe riuscire a parlare a quattr'occhi con la Marrone. Anche perchè ci hanno messo contro e non lo trovo giusto: in fin dei conti neanche ci conosciamo. Tra l'altro ho saputo che lei e Stefano si sono ravvicinati. Lui l'ha invitata ad assistere a teatro alla sua "Cassandra". Naturalmente queste continue voci su di loro due mi fanno soffrire"

Fonte | Top

  • shares
  • Mail