È ufficiale: il clan Cyrus è sbarcato su YouTube. Poche ore fa la famiglia di Miley Cyrus ha pubblicato un video di presentazione di Seriously Cyrus, il nuovo appuntamento settimanale con alcuni dei componenti della famiglia della pop-star.

A fare gli onori di casa è Brandi, la sorellastra di Miley, che ha presentato l’ambizioso progetto con piglio degno di una VJ di MTV. Seriously Cyrus sarà suddiviso in rubriche: mamma Tish elargirà consigli di bellezza, papà Billy Ray riproporrà i suoi più grandi successi, la piccola Noah – aiutata da un gruppo di amici – rivisiterà alcune delle scene cinematografiche più famose, mentre Bradi ripercorrà la settimana della famiglia sui social network.

Nonostante il suo mancato coinvolgimento, Miley avrà un ruolo cardine nel successo del canale. Più continuerà a farsi strusciare da Babbo Natale, più le quotazioni dei Cyrus continueranno a salire.

Esclusi anche il fratello minore di Miley, Braison, e il fratellastro Trace, che però non è si è lasciato scappare l’occasione di atteggiarsi a grande rockstar di fronte alle telecamere. Poverino: noi lo ricordiamo per essere quel tipo super-tatuato che ogni tanto posa vicino a Miley. Quando si dice “vivere di luce riflessa”:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto