Guardatela bene: questa 18enne è una delle ragazze più odiate del pianeta. Tralasciamo il fatto che sia la sorellastra di Kim Kardashian, nessuno può nutrire rancore per una semplice parentela.

La colpa di Kendall Jenner, questo il suo nome, è quella di essere riuscita ad “accalappiare” uno degli scapoli più ambiti degli ultimi anni. Harry Styles degli One Direction non avrà il fascino dell’uomo maturo, o i milioni di dollari di George Clooney, ma può contare su una numerosissima legione di fan pronte a qualsiasi cosa pur di poterlo conoscere.

La coppietta, che in un primo momento aveva smentito qualsiasi implicazione sentimentale, è stata nuovamente avvistata insieme in quel di Londra, nel Regno Unito. È evidente che fra i due ci sia qualcosa in più una semplice amicizia. Alle 2 di notte di domenica, il 19enne inglese infatti è stato pizzicato mentre entrava nell’albergo londinese dove la sorellastra delle Kardashian alloggiava. Il resto della serata è facilmente immaginabile. Buon per loro, anche se da oggi in poi la povera Kendall dovrà guardarsi dalle minacce di morte delle directioners.

Tuttavia non possiamo fare a meno di notare la tempistica di questa nuova storia d’amore: Kendall diventa maggiorenne, Kendall mostra i capezzoli, Harry si fa avanti. Mica scemo il ragazzo.

Via | Just Jared

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto