Tina Fey è incinta

tina fey incinta

Tina Fey ed il marito Jeff Richmond sono in attesa del loro secondo figlio. Il pargolo/a raggiungerà la sorellina Alice, che ha già 5 anni, sul finire dell'estate. La lieta notizia è stata confermata dalla portavoce dell'attrice 40enne ma a diffonderla per prima è stata proprio la diretta interessata durante la registrazione di una puntata dell'Oprah Winfrey Show.

Non è un caso che Tina abbia scelto proprio la regina della televisione americana per annunciare la nuova aggiunta al nucleo familiare: chiunque abbia visto una puntata di 30 Rock, serie da lei creata e giunta ormai alla quinta stagione, sa quanto il suo personaggio, la goffa Liz Lemon, ami citare Oprah.

Tina non è nuova a "confessioni" televisive del genere. Durante una puntata del David Letterman Show di due anni fa la comica (ma è anche autrice) aveva dichiarato di aver perso la verginità a 24 anni con l'uomo che sarebbe poi diventato suo marito e padre dei suoi figli. "Vedi, per tutte le altre persone quella è stata una loro scelta" - scherzò all'epoca Tina - "io non riuscivo a darla via". Tanti auguri a questa splendida famigliola!

Via | People

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: