I 10 gossip più attesi del 2014: dal matrimonio di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale al parto di Melissa Satta e Manuela Arcuri

Quali sono i gossip più attesi del 2014?

Il 2013 sta per finire e se dal punto di vista del gossip quest'anno ne sono successe davvero di tutti i colori, noi iniziamo a chiederci cosa accadrà nel nuovo anno. Abbiamo voluto guardare avanti e immaginare quali saranno i gossip più attesi del 2014, quelli sui quali concentrare le nostre future attenzioni. Non siete curiosi?


    1. Silvio Berlusconi sposerà Francesca Pascale? È questa la domanda che ci faremo anche il prossimo anno, soprattutto in considerazione del fatto che l'ex premier dovrebbe ottenere il divorzio in primavera. La Pascale, del resto, non ha mai nascosto che il suo obiettivo è quello di diventare la terza signora Berlusconi. Sarà questo il suo proposito anche per l'anno nuovo?

    2. Melissa Satta, parto e matrimonio - In primavera l'ex velina sarda diventerà mamma. A fine 2013 ha infatti annunciato la sua gravidanza, anticipando anche che lei e il fidanzato, Kevin Boateng, convoleranno presto a nozze, visto che lui ha appena ottenuto il divorzio dall'ex moglie. Ogni mese del 2014 potrebbe essere quello giusto.

    3. Manuela Arcuri, parto e matrimonio - Altra donzella candidata ad essere mamma e moglie nel 2014 è la Manuelona nazionale, che ha recentemente annunciato dalle pagine del settimanale Chi la sua gravidanza. E, una volta nato il pupo - che sappiamo essere maschio - è probabile che lei e il neo-papà, Giovanni di Gianfrancesco, convoleranno a giuste nozze.

    4. Al Bano sposerà Loredana Lecciso? La coppia ha annunciato il matrimonio dalle pagine del settimanale Oggi, per poi fare marcia indietro davanti alle parole non proprio entusiastiche di una delle figlie di lui, Cristel. In realtà la Lecciso non ha ancora ottenuto il divorzio dal precedente marito. Al Bano però assicura che presto il matrimonio ci sarà, per il bene dei loro due bambini. A quando la data?

    5. Federica Pellegrini, nuovo fidanzato - Chiusa (stavolta definitivamente?) la relazione con Filippo Magnini, ci si chiede chi sarà il prossimo fidanzato della campionessa di nuoto. Sarà un altro nuotatore? Potremmo scoprirlo molto presto, con l'arrivo del nuovo anno...

    6. Kate Middleton, secondo bebè? C'è chi giura che la duchessa di Cambridge e il principe William vogliano allargare presto la famiglia, dopo la nascita del principe George, e se c'è chi dice che l'anno giusto sarà il 2015, c'è anche chi spera nel bis entro il 2014. Ma ve lo immaginate un altro anno dedicato a una gravidanza reale?

    7. Test del dna di Pia Fico - Sarà il 2014 l'anno in cui si chiuderanno le polemiche senza fine tra Raffaella Fico e Mario Balotelli sulla paternità della piccola Pia? Il test del DNA dovrebbe arrivare a breve e a quel punto, se il risultato fosse quello immaginato, il calciatore dovrebbe assumersi le sue responsabilità.

    8. Marco Bocci e Emma Marrone troveranno l'amore? Il 2013 si chiude con le dichiarazioni dell'attore che tanto hanno meravigliato stampa e lettori. A questo punto viene da chiedersi se nel 2014 si farà chiarezza sulle vicende sentimentali di Bocci e della cantante salentina: ritroveranno l'armonia? O troveranno entrambi un nuovo amore? Vedremo cosa riserverà per loro l'anno nuovo.

    9. Nuova fidanzata per George Clooney? Il 2013 è stato l'anno della rottura con Stacy Keibler e quello in cui gli sono stati attribuiti un'infinità di flirt, prontamente smentiti. Il 2014 potrebbe essere l'anno giusto per un nuovo amore. Chi sarà la fortunata?

    10. Secondo figlio per Belen Rodriguez? Diventata in un colpo solo mamma e moglie, e tutto nel 2013, l'anno nuovo potrebbe essere l'occasione per fare il bis e dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Rivedremo Belen con il pancione nel 2014?

  • shares
  • Mail