A inizio settimana vi avevamo lanciato il dubbio dopo una foto sospetta pubblicata da un sito statunitense: Julia Roberts è di nuovo incinta?

A 46 anni, già mamma di tre figli, l’attrice indimenticata di Pretty Woman aveva dato adito a numerosi rumors dopo lo scatto rubato di un pancino decisamente rigonfio che aveva scatenato i media statunitensi su una possibile ulteriore gravidanza tardiva: il gossip intorno  al probabile poker di pargoli della coppia di Julia Roberts e Danny Moder, il cameraman col quale è sposata dal 2002, ha tenuto banco per tutta la settimana, tanto che l’attrice si è sentita in dovere di intervenire sulla faccenda.

Ospite del David Letterman Show per promuovere il film August: Osage County, che la vede tra i protagonisti, Julia Roberts ha seccamente smentito la notizia: non è incinta, non è in attesa del quarto figlio, non allargherà ulteriormente la famiglia. Le piacerebbe molto, ma non adesso:

Letterman: hai pensato di aggiungerne un altro al gruppo?

Roberts: sì

Letterman: c’è qualche possibilità?

Roberts: oh, no.

L’intervista completa, in inglese, la trovate qui sotto: lo scambio di battute incriminato è all’inizio.

Che quindi il pancino sia davvero dovuto alle doti culinarie e ai pasti in abbondanza? Molto probabile. Julia Roberts è troppo impegnata a cacciare l’Oscar come migliore attrice dopo la nomination ai Golden Globe proprio per August: Osage County (in italiano I segreti di Osage County) che la vede a fianco di un altro mostro sacro degli Academy Awards come Meryl Streep.

A febbraio ne sapremo di più. Sia sull’Oscar che sull’eventuale abbondanza di pancia in Julia Roberts.

Via | Aceshowbiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto