Arrivato a 50 anni e passa, Flavio Briatore si sente finalmente pronto ad avere un figlio, senza contare che forse un figlio già l’ha avuto dalla modella Heidi Klum . Questa volta però la fortunata prescelta è la modella ah no scusate! l’attrice no neanche questo! la conduttrice, la conduttrice? No decisamente no la… si insomma la Gregoraci quella che era passata agli onori della cronaca per la storia di Salvo Sottile e che l’anno dopo ha affiancato Paola Perego in Buona Domenica.

Il patron della Renault parla della Gregoraci in toni decisamente innamorati “è una donna molto matura insieme siamo felici, ho continue conferme del nostro amore, ma è normale pensare anche al matrimonio, infondo una donna giovane che sta con un uomo più grande è giusto che cerchi delle garanzie” ecco giusto appunto delle garanzie cerca la brava Elisabetta.

E cosi se un bambino dovesse arrivare, un po’ per caso un po’ per amore, il brizzolato Flavio ne sarebbe solo che contento, senza contare che una bella festa di battesimo al Billionaire con Mora padrino e la Yespica madrina verrebbe benissimo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto